Solo per il mese d’agosto 2021 offro l’opportunità di completare un corso intensivo con l’obiettivo di migliorare le tue capacità di parlare in inglese. Prima di iniziare il corso (e per darti l’opportunità di capire se questa soluzione è davvero giusto per te) mi farebbe piacere parlare per 20 minuti circa per capire a che livello sei e cosa potresti aver bisogno. Alla fine della nostra video call, se decidi di lavorare con me, dovresti specificare un obiettivo – per esempio, incrementare la fluency.

I dettagli del corso

Prima di impegnarci, vorrei descrivere il corso e stabilire una cosa importante: questo è un corso dal vivo online. Non è registrato. Include 20 ore di conversazione con me. Al momento, ho il tempo di prendere 1 o 2 studenti – non di più – e raggiunto quel numero, rimuoverò questa pagina dal sito.

Quindi, se vuoi sapere a chi è indirizzato il corso, che cosa si fa, e quando e dove si tiene, continua a leggere. All’ultima domanda – perché? – dovrai rispondere tu.

Who?

Questo corso intensivo d’inglese sarà progettato per te, a qualsiasi livello ti trovi. Sentendoti parlare durante la video call mi permette di capire quali contenuti posso proporre e in che modo strutturare il tuo corso.

What?

Durante le ore di conversazione, cercheremo di correggere i difetti di pronuncia e di grammatica usando una selezione di argomenti che piacciono o che servano a te. Infatti, sarai tu a sceglierli! Ti serve aiuto a rispondere al telefono, fare una presentazione, oppure a parlare del più e del meno con il tuo cliente?

Ai livelli A1/A2, punteremo maggiormente sulla grammatica e parleremo della vita quotidiana. Ai livelli B1/B2, tratteremo i verbi modali e i tempi perfetti, con la conversazione che spazia dai viaggi fatti nel passato alle tue opinioni sugli argomenti che scegli. Ai livelli C1/C2, cercheremo di mettere a posto la pronuncia, se serve, e faremo pratica a tenere conversazioni.

When?

Durante il mese di agosto 2021 (e gli inizi di settembre se è necessario).

Puoi scegliere 10 lezioni di 2 ore ciascuno oppure 15 lezioni di 1 ora e mezzo. Lezioni così lunghe sono molto faticosi e devi anche leggere o guardare il materiale consigliato, quindi il corso si svolgerà in 10 o 15 giorni diversi. Naturalmente, potrai ricuperare le ore nel caso di emergenze, e faremo una pausa di domenica (specialmente il 15 agosto!).

Il tuo impegno è decisivo. Se non hai disponibilità di tempo per questa soluzione, possiamo sentirci a settembre per trovare un orario per un corso settimanale.

Where?

Online: scegli la piattaforma più adatta tra Skype, Zoom o Google Meet. L’importante è che sia affidabile e gratuita.

Why?

Sicuramente questa è la domanda più importante. Vuoi migliorare la fluency? Fare pratica in inglese senza l’ansia di fare brutta figura? Preparati per un colloquio o per un esame?

Il costo

Ho deciso di applicare la mia normale tariffa, €30 all’ora, e il costo totale di €600 dovrà essere versato via bonifico prima di iniziare.

Se decidi di lavorare con me, fisseremo un orario all’inizio per la durata del corso. Tieni presente che in questo caso c’è anche una particolare disponibilità di tempo. Potresti decidere di fare la lezione di conversazione al mattino oppure al pomeriggio. Ti manderò una mail con i compiti, che saranno dei video brevi da guardare oppure degli articoli da leggere, uno o due al giorno per creare spunti per la conversazione.

Adesso che sai tutto…

Se sei interessato/a, manda una mail a marsha@burdickcommunications.com. Ci sentiremo tra brevissimo!

Marsha

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *